In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Auto fuori strada a Suzzara nella notte, morto un 72enne

L’uomo, un pensionato di Pegognaga, si è sentito male mentre era al volante, poco prima dell’una. Numerosi altri incidenti tra Medole, Acquanegra e Viadana

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Un uomo di 72 anni ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato a Suzzara, in via Allende. Il 72enne Diego Cabrini, pensionato di Pegognaga, si è sentito male mentre era alla guida ed è uscito di strada. Stava viaggiando in zona industriale, poco dopo mezzanotte e mezza quando ha accusato il malore. L’auto ha accostato lentamente ma non è riuscito ad evitare di finire fuori dalla carreggiata e scivolare nel fossato ai margini della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza e un’auto medica della Croce rossa di Suzzara, i vigili del fuoco di Suzzara, i carabinieri sempre di Suzzara e da Brescia si è alzato un elicottero. Ma per il 72enne non c’è stato nulla da fare.

Cabrini era un ex imbianchino molto conosciuto e una volta in pensione si era dedicato alla pittura, sua grandissima passione.

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco e dei mezzi di soccorso per altri incidenti che si sono verificati tra le 2 e le 5 di mattina. A  Medole è rimasto lievemente ferito un 32enne uscito di strada, ad Acquanegra è stato investito un 25enne, senza serie conseguenze, e a Viadana uno scontro tra due auto ha coinvolto un 22enne. Fortunatamente in questi casi nessuno è rimasto ferito seriamente.

I commenti dei lettori