In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Lavori alla rete fognaria: via Corridoni chiusa per due giorni a Mantova

I lavori in programma lunedì 5 e martedì 6 dicembre: ecco come cambierà la mobilità

1 minuto di lettura

Lunedì 5 dicembre e martedì 6 dicembre via Corridoni, a Mantova, sarà chiusa al traffico veicolare per il ripristino di alcuni cedimenti rilevati sulla condotta fognaria. A comunicarlo è Aqa (Gruppo Tea)

I lavori si svolgeranno in due fasi. Lunedì 5 via Corridoni sarà chiusa dal civico 45 fino a via Massari, e la viabilità sarà così modificata: per consentire l’accesso a via Massari, e al tratto non interessato dai lavori di via Pomponazzo, sarà invertito il senso unico di marcia di via Marmori e verrà istituito il doppio senso di circolazione, con transito riservato ai soli veicoli diretti ai passi carrabili, nel tratto di via Corridoni compreso tra via Franchetti e il passo carrabile del civico 45.
Martedì 6 via Corridoni sarà chiusa da via Marmorini al civico 49. In questo caso ci sarà il doppio senso di circolazione, con transito riservato ai soli veicoli diretti ai passi carrabili, nel tratto di via Corridoni compreso tra via Pomponazzo e vicolo Cedro. Il traffico sarà regolato da un moviere.

I commenti dei lettori