In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ronzulli al meeting di Forza Italia Mantova: «Siamo il buon governo»

La presidente dei senatori di Forza Italia ha partecipato all’incontro al ristorante Rigoletto: «Gli elettori lombardi chiamati a riconfermarci perché in questi 5 anni abbiamo fatto bene»

Nicola Corradini
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

«Gli elettori lombardi sono chiamati a confermarci la fiducia ottenuta cinque anni fa, perché in questo quinquennio abbiamo confermato ancora una volta le nostre capacità di buon governo. Questo è stato possibile non solo perché la nostra coalizione può garantire una maggioranza chiara, coesa e con un programma capace di confermare i successi ottenuti in questi anni».

Così si è espressa la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli, nel corso dell’incontro con i dirigenti e gli amministratori locali mantovani di Forza Italia al ristorante Rigoletto. Una cena che, ha spiegato il commissario provinciale, Nicola Sodano, «era un po’ per addetti ai lavori, visto che era finalizzata all’organizzazione della campagna elettorale e sulle modalità di proposta dei quattro candidati (due donne e due uomini) da inserire nella lista per il consiglio regionale che spettano alla nostra provincia. Forniremo una rosa di nomi al coordinamento regionale del partito entro un paio di settimane». Alla cena erano presenti dirigenti di sezione, assessori, vice sindaci e consiglieri comunali azzurri del Mantovano. Era presente anche il senatore Adriano Paroli. Ospite il presidente della Provincia, Carlo Bottani, centrista e sostenuto a Palazzo di Bagno dal centrodestra.

Ronzulli ha sostenuto che «abbiamo saputo, e sapremo ancora una volta scegliere la classe dirigente in grado di lavorare nell'interesse dei cittadini. La Lombardia è la regione più produttiva d'Italia, tra le più avanzate d'Europa: vogliamo continuare a ricoprire il ruolo di capofila dell'intero sviluppo economico ed industriale del Paese. Per farlo, dobbiamo presentarci alle elezioni con un impegno verso gli elettori che sia chiaro, realistico e concreto e per questo presenteremo le nostre proposte da inserire nel programma del centrodestra».

I commenti dei lettori