In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sbaglia manovra al passaggio a livello e si incastra con l’auto nelle rotaie

L’incidente alle 2 di notte a Porto Mantovano. Il conducente colto da un malore è stato portato all’ospedale. Traffico dei treni bloccato, l’auto liberata dai vigili del fuoco

1 minuto di lettura

Si è confuso mentre attraversava il passaggio a livello di Porto Mantovano e ha imboccato con l’auto i binari della linea ferroviaria Mantova-Verona. Il conducente, colto da un malore mentre era alla guida, è stato salvato dall’intervento dei vigili del fuoco e del 118.

L’incidente, che poteva avere conseguenze drammatiche, è avvenuto attorno alle due di notte al passaggio a livello di via Belgiardino. L’automobilista di 76 anni  ha avuto un malore e, in stato confusionale, ha sterzato seguendo i binari. Dopo aver percorso alcuni metri, l’auto, un’utilitaria, si è incastrata e ha fatto saltare i sensori di alcune centraline.  Sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri, il 118 e i tecnici delle ferrovie che hanno interrotto momentaneamente la circolazione dei treni. Il conducente è stato poi portato al pronto soccorso dell’ospedale Poma per accertamenti. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

I commenti dei lettori