A Gonzaga accensione dell’albero, stand e mercatino. E l’11 dicembre c’è Santa Lucia
Grande divertimento anche per i bimbi e le bimbe che hanno partecipato a Pompieropoli. Stupore e gioia per l’arrivo di Santa Lucia
Oriana Caleffi
Iniziativa natalizia, il 10 dicembre, in piazza Matteotti, con l’Associazione Commercianti "Insieme Gonzaga", in collaborazione con Comune di Gonzaga, Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico, Proloco Castel Belasi di Campodenno e @mici.net. E' stato un bellissimo un pomeriggio di festa con musica in collaborazione con I'Ic. di Gonzaga e l'associazione Banda di Gonzaga che si esibita in brani natalizi. In piazza anche stand gastronomici, laboratori, scambio giochi e mercatino di hobbistica. Grande divertimento anche per i bimbi e le bimbe che hanno partecipato a Pompieropoli. Stupore e gioia per l’arrivo di Santa Lucia.
La giornata si è conclusa con l’accensione del bellissimo abete di Natale, addobbato e illuminato, donato dalla comunità montana trentina di Campodenno alla presenza del sindaco di Gonzaga Elisabetta Galeotti e del collega trentino Daniele Badia. L’11 dicembre la Fc. Bondeno, in collaborazione con Comune di Gonzaga, Bunden in piasa, parrocchia di Bondeno e Acli, organizza "Aspettando Santa Lucia": a partire dalle ore 16, in via Bondeno degli Arduini, ci saranno spettacoli a tema natalizio, truccabimbi, laboratori, sapori della tradizione, l’arrivo di Santa Lucia e alle 18.30 l’accensione dell’albero di Natale. L’incasso sarà devoluto in beneficenza.
I commenti dei lettori