Capannone in fiamme a Guidizzolo
L’incendio si è sviluppato in via Grassi a fianco dell’abitazione dei proprietari. Per fortuna e per il veloce intervento di una squadra dei vigili del fuoco la casa non è stata intaccata.

Capanno in fiamme a Guidizzolo. L’incendio si è sviluppato intorno alle 15.30 in via Grassi a fianco dell’abitazione dei proprietari.
Per fortuna e per il veloce intervento di una squadra dei vigili del fuoco la casa non è stata intaccata.
In fiamme è andato il capanno che ospita attrezzi da lavoro, biciclette e legna da ardere. I vigili del fuoco dopo un primo sopralluogo non hanno ancora chiarito l’origine del rogo in quanto quasi tutto il materiale è andato distrutto.
L’allarme incendio è stato dato dai proprietari del capanno. In via Grassi sono subito arrivate due squadre dei vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere che hanno provveduto a domare il rogo e a circoscriverlo, evitando così che si potesse estendesse all’abitazione a fianco.
Il capanno in legno è andato completamente distrutto con tutto il materiale e gli attrezzi ricoverati al suo interno. I vigili del fuoco sono rimasti impegnati fino alle 17.30 nelle opere di smassamento, per cercare di capire le cause dell’incendio e da quale attrezzo agricolo si è sviluppata la fiamma.
I commenti dei lettori