Ruba giubbino e scappa, ma inciampa: arrestato
All’oviesse di viale della Favorita

Si è impadronito di un giubbino in pelle e, dopo averlo indossato, ha superato le casse del negozio e ha cercato di darsi alla fuga. Tre sorveglianti l’hanno inseguito e raggiunto perché scappando è caduto in un’aiuola. Nel tentativo di bloccarlo una della guardie è rimasta ferita. La situazione si è risolta con l’arrivo dei carabinieri di Mantova che l’hanno arrestato con l’accusa di rapina.
Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di martedì 3 gennaio all’Oviesse di viale della Favorita. L’uomo, un 31enne di origine marocchina, girando tra le corsie del negozio si è impadronito, indossandolo, di un giubbino in pelle di 399 euro.
Ha raggiunto le casse pensando di farla franca ma il dispositivo anti taccheggio è entrato in funzione, richiamando l’attenzione dei sorveglianti che lo hanno inseguito.
Nel disperato tentativo di seminarli è inciampato ed è finito in un’aiuola, dove è stato bloccato fino all’arrivo dei carabinieri. Il 4 gennaio il processo per direttissima al termine del quale è stato messo ai domiciliari, in attesa del processo fissato per il 19 gennaio.
I commenti dei lettori