In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Quindici chili di droga trovati in garage, convalidato l’arresto

Rimane in carcere Simone Ori, 42 anni, domiciliato a Porto Mantovano ma residente a Isola della Scala

gol
1 minuto di lettura

Rimane in carcere Simone Ori, 42 anni, domiciliato a Porto Mantovano ma residente a Isola della Scala, in provincia di Verona, arrestato dalla squadra mobile di Mantova per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: quindici chilogrammi di marijuana che l’uomo nascondeva in garage.

Ieri mattina la convalida del giudice per le indagini preliminari, dopo l’interrogatorio in carcere. La sostanza stupefacente era già suddivisa in sacchetti da 250 grammi, già pronti per essere smerciati.

Secondo alcune indiscrezioni l’uomo, incensurato e disoccupato, sarebbe stato incaricato di conservare la droga. Il suo arresto, effettuato dalla squadra mobile di Mantova, sarebbe scaturito da una segnalazione.

La Polizia è ora al lavoro per cercare di scoprire i fornitori dell’imponente quantitativo di sostanza stupefacente e per questo è probabile che si avvarrà anche della collaborazione dei colleghi di Verona.

Ma la squadra Mobile non entra nel merito.

Nel corso della perquisizione la Polizia di Stato ha inoltre sequestrato oltre 47 grammi di hashish, un bilancino di precisione e altra attrezzatura atta al confezionamento della droga.

Ovviamente all’uomo è stato anche sequestrato il telefonino che potrebbe rivelarsi di grande utilità per scoprire i contatti dello spacciatore.

I commenti dei lettori