Goito, alla guida dell’auto con tasso alcolico cinque volte oltre i limiti
Denunciato per guida in stato di ebbrezza, ritiro patente e sequestro dell’auto

Venerdì pomeriggio alle 18, a Goito, una pattuglia di polizia locale intercomunale, durante un controllo del territorio ha notato un’auto sospetta parcheggiata in piazza Matteotti, pieno centro del paese. Alla vista della pattuglia la Fiat Idea è subito ripartita, cercando di allontanarsi dalla pattuglia, che nel frattempo le è arrivata alle spalle e l’ha fermata.
A bordo c'era un uomo di Volta Mantovana di 55 anni che si comportava in modo tale da attirare l'attenzione degli agenti. Sottoposto ad alcoltest il conducente è risultato avere oltre 5 volte il limite di alcol consentito. Per questo motivo l'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza con ritiro della patente e sequestro del mezzo.
Sempre ieri ma alla sera, alle 22.20 circa a Volta Mantovana, altra pattuglia di polizia locale intercomunale ha fermato durante un posto di controllo una Fiat punto con a bordo un uomo di 54 anni di Goito. Anche lui sottoposto ad alcol test, è risultato avere più del doppio consentito. Pertanto per lui è scattata la denuncia all'autorità giudiziaria e il ritiro della patente. Entrambi i servizi rientrano nell'attività di potenziamento dei controlli per prevenire incidenti stradali.
I commenti dei lettori