Ragazzina investita sulla ciclabile a Mottella mentre va a scuola in bici
L’incidente questa mattina alle 7.30 tra via Marconi e via Fermi. Soccorsa dal 118 chiamato dall’automobilista, la dodicenne è stata ricoverata all’ospedale: non è grave
Nicola Corradini
Una ragazzina di 12 anni è stata investita da un’auto questa mattina, mercoledì 22 marzo, a Mottella di San Giorgio Bigarello, mentre in bicicletta stava andando a scuola. La ragazzina, soccorsa dal personale sanitario inviato dal 118, è stata ricoverata all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Non è grave.
L’incidente è avvenuto tra via Marconi e via Fermi alle 7.30. La dodicenne era da poco uscita di casa per andare in bicicletta alla scuola media del paese. Stava percorrendo la ciclabile di via Marconi quando è stata urtata da una Toyota Yaris condotta da una donna residente a Mottella. La ragazzina, cadendo, ha preso una botta sulla bocca. L’automobilista si è fermata, ha prestato i primi soccorsi alla ragazzina e ha chiamato il 118.
La dodicenne è stata trasportata all’ospedale per essere medicata e per accertare le conseguenze del trauma al volto. Nulla di grave, fortunatamente,
Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia locale. di San Giorgio Bigarello per svolgere i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’investimento.
I commenti dei lettori