Tre uomini incapucciati tentano di rapinare la filiale Mps di Castelbelforte
La situazione è precipitata quando i rapinatori si sono accorti che la vigilanza aveva già contattato i carabinieri: i tre sono fuggiti a mani vuote

Tre individui incappucciati hanno tentato di rapinare la filiale della Banca Mps di Castelbelforte questa mattina, 8 maggio, alle 10. Secondo quanto riferito da testimoni oculari, uno dei tre avrebbe fatto da palo all'esterno della banca mentre gli altri due sarebbero entrati all'interno dell'istituto di credito.
I malviventi hanno chiesto ai dipendenti della banca di consegnare loro l'intero bottino. Tuttavia, la situazione è precipitata quando i rapinatori si sono accorti che la vigilanza aveva già contattato i carabinieri, i quali si trovavano in contatto diretto con la banca.
I malviventi, presi dal panico, hanno deciso di fuggire senza riuscire a portare a termine la rapina. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite durante il tentativo di rapina.
Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute sul posto per effettuare i rilievi del caso e cercare di individuare i responsabili del tentato furto. Gli inquirenti stanno ora lavorando per ricostruire l'accaduto e per identificare i tre rapinatori, attraverso l'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area circostante alla banca.
I commenti dei lettori