In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Comuni

Scontro tra due auto: un uomo trasportato all’ospedale di Cremona in eliambulanza

Forse una mancata precedenza nella zona industriale di Guidizzolo, una delle due vetture si è ribaltata su un fianco

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Una probabile mancata precedenza è all’origine di un incidente stradale avvenuto a Guidizzolo al mattino del 22 maggio con un uomo trasportato all’ospedale di Cremona in eliambulanza.

La chiamata al 118 è arrivata attorno alle 7.20 per uno scontro tra due auto all’incrocio tra le vie Galilei e Leonardo da Vinci, nella zona industriale del paese dell’Alto Mantovano. Una Fiat 600 e una Volkswagen Polo si sono scontrate, con la prima che si è ribaltata su un fianco finendo la corsa contro il muretto della recinzione della ditta Amac. In breve tempo sono arrivate tre ambulanze ed è stato allertato l’elisoccorso da Brescia.

Tre le persone che sono rimaste coinvolte, tra le quali un 29enne e un 41enne. Uno di questi è stato medicato sul posto mentre l’altro è stato trasportato in volo all’ospedale di Cremona dove è stato ricoverato in condizioni serie ma non gravi. Sul posto per i rilievi i carabinieri coordinati dal Comando di Castiglione mentre la polizia locale è giunta a supporto per la viabilità. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castiglione.

I commenti dei lettori