In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Motorino “selvaggio”: due multe da 6mila euro a Volta Mantovana

1 minuto di lettura

Viaggiavano in sella al loro motorino ma non avevano nulla: niente patente, niente assicurazione o revisione. E questo è costato ad entrambi qualcosa come seimila euro di verbale più il ritiro del mezzo.

Si tratta di due distinti episodi accaduti nella giornata di oggi. Una pattuglia del corpo intercomunale di polizia locale era ferma ad un posto di controllo a Volta Mantovana. In un primo momento hanno alzato la paletta all’arrivo di uno scooter con a bordo un ragazzo originario dell’Africa. Ma questo non si è fermato all’alt, anzi. Ha lasciato il motorino a terra ed è fuggito in mezzo ai campi.

Inutilmente, perché poco dopo è stato raggiunto dagli agenti che gli hanno contestato poi tutte le violazioni. Per lui un verbale di seimila euro e il sequestro del mezzo per non aver mai conseguito la patente e non avere né assicurazione né revisione valida.

Stessa sorte toccata ad una ragazza di origine brasiliana, pure lei fermata e trovata senza patente, assicurazione e con revisione scaduta. —

I commenti dei lettori