A Dosolo donna di 62 anni sbanda e finisce nel canale
L’incidente la mattina del 17 settembre poco dopo le 10. L’automobilista è uscita dall’auto da sola: non ha riportato ferite gravi

Forse una disattenzione, o un animale che le ha attraversato la strada all’improvviso: ancora ignote le cause dell’incidente del 17 settembre, poco dopo le 10 del mattino, a Dosolo, in via Argine Foggia. Una donna di 62 anni, a bordo della sua auto, è uscita di strada ed è finita nel canale, fortunatamente senza troppe conseguenze. Subito dopo l’incidente, nonostante lo spavento, è riuscita a uscire dalla macchina e a risalire l’argine in autonomia. La donna è stata comunque accompagnata all’ospedale di Mantova, per accertamenti, dai soccorritori del 118. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Viadana.
Poco dopo, attorno alle 10.30, i soccorsi si sono rivelati necessari a Roverbella: in via Montegrappa, una donna di 64 anni è stata urtata da una macchina che viaggiava a passo d’uomo dopo essere inciampata sul marciapiedi. Si è rialzata da sola, ma il personale allertato dal 118 l’ha accompagnata all’ospedale per dei controlli.
I commenti dei lettori