Il ritardo del treno da Mantova è mostruoso: 250 minuti, arrivo a Milano alle 3 di notte
Il convoglio partito dalla nostra città domenica 17 settembre alle 20.43 è arrivato nel capoluogo regionale dopo sei ore di viaggio

Un ritardo mostruoso e un arrivo a Milano nel cuore della notte. Il regionale di domenica 17 settembre ha fatto segnare un nuovo non invidiabile record nella conta dei numerosi disagi che devono sostenere i viaggiatori della malaugurata tratta ferroviaria.
Il convoglio Trenord 2186 è partito da Mantova alle 20.43, un minuto soltanto in ritardo rispetto alle 20.42 previste. E fino a Codogno il viaggio è stato puntuale, lì infatti è arrivato con appena tre minuti di ritardo alle 21.55.
Da quel momento è iniziato l’incubo. Treno bloccato per ore e agognato arrivo a destinazione solamente quando erano ormai le tre del mattino. A causare l’incredibile ritardo un treno merci di una società privata, che ha avuto un guasto al pantografo. Il merci è stato costretto a fermarsi alla stazione Tavazzano vicino a Lodi mandando in tilt completamente la circolazione dei treni passeggeri.
I commenti dei lettori