Come iscriversi a Genitori equilibristi la newsletter dedicata al parenting

Quanto è complicato essere genitori oggi? La nostra newsletter ne parlerà ogni settimana, direttamente nella vostra mail: ecco come iscriversi
1 minuti di lettura

Si chiama Genitori equilibristi la nuova newsletter dedicata ai genitori, quelli che lo sono appena diventati, ma anche chi i figli li ha già adolescenti. E in fondo si rivolge un po’ anche ai nonni, che spesso faticano a capire i loro bambini diventati adulti, che ormai hanno formato un’altra famiglia e si ritrovano a gestirla in questo tempo così complicato.
Perché questo nome? Perché ogni settimana racconterà storie di genitori autentici, sempre in bilico tra figli, lavoro e il resto del mondo. Quelli che non avrebbero mai neppure immaginato di ritrovarsi a fare i funamboli, ma che ora le provano tutte per non cadere da quella corda instabile.

È possibile iscriversi a Genitori equilibristi nella sezione "Newsletter" di tutti i siti dei quotidiani del Gruppo Gedi, per ricerverla ogni venerdì nella propria mail. Ogni settimana indagheremo insieme a esperti competenti le fatiche e le gioie del mestiere più difficile del mondo, ci porremo molte domande e cercheremo risposte che vadano oltre lo stereotipo del genitore perfetto e sorridente. A volte ci aiuteranno persino i libri, ma non quelli che immaginate voi.

Aspettiamo i vostri consigli e le vostre storie: equilibrismi@gedi.it.

 

 

I link per iscriversi:


la Repubblica
La Stampa
Il Secolo XIX
Messaggero Veneto
Il Piccolo
Il mattino di Padova
La Tribuna di Treviso
Corriere delle Alpi
La Nuova di venezia e Mestre
Il Tirreno
Gazzetta di Modena
Gazzetta di Mantova
Gazzetta di Reggio
La Nuova Ferrara
La Provincia Pavese
La sentinella del Canavese