Novità
Sandalo Aura
Sandalo Aura 
Novità

Swarovski e Aquazzura assieme: il sandalo è un'opera d'arte

Due amatissimi brand si uniscono nella realizzazione del nuovo sandalo Aura, che arricchisce la gamma di progetti Swarovski Creators Lab. La collaborazione celebra il 10° anniversario del brand italiano di calzature

1 minuti di lettura

Dopo il primo lancio nel 2021, per celebrare i 125 anni di partnerships creative (tra le quali si ricordano quelle con maison come Chanel e Christian Dior), il portale Swarovski Creators Lab mette al centro delle co-lab i cristalli Swarovski come elemento principale di ogni realizzazione. Il risultato è una serie di oggetti cristallizzati unici e in edizione limitata. La prima delle nuove collaborazioni dell'inverno è con il brand italiano Aquazzura per la creazione del sandalo Aura, realizzato a mano in Italia con tacchi che si innalzano su pietre dal taglio ottagonale, completato da un cinturino alla caviglia anch’esso impreziosito da scintillanti cristalli squadrati.

 

Swarovski e Aquazzura si uniscono e collaborano alla realizzazione del nuovo sandalo AuraI vari colori
Swarovski e Aquazzura si uniscono e collaborano alla realizzazione del nuovo sandalo Aura
I vari colori 
Il sandalo sarà disponibile in due tonalità esclusive: Very Peri (foto sopra), realizzata in pelle nappa laminata e cristalli violacei, e una variante Soft Gold, realizzata nei medesimi materiali ma con dettagli plexi trasparente e cristalli dorati. Tutti i modelli esclusivi Creators Lab saranno disponibili su  swarovski.com e in selezionati negozi Swarovski nel mondo.

Tre ulteriori varianti colore del sandalo Aura (Lime Green, Bougainvillea Pink e Shimmering Silver, foto sotto) saranno disponibili invece nelle boutique Aquazzura.