Non è un biondo platinato e nemmeno esattamente un castano. Il Glowing bronde è il colore di capelli che sta spopolando sui social e che tutte le it-girl e le celebrità stanno sfoggiando in questo momento (come Margot Robbie e Hailey Bieber). L'ha descritto per prima Seniz Alkan, capo colorist del salone Neville Hair and Beauty a Londra, in una intervista a Glamour UK , dove ha spiegato il trend: "Il glowing bronde prevede una base castana, più o meno intensa, con schiariture nei toni del biondo". Partendo da una base castana si fanno dei riflessi di biondo tenue ma brillante che aiuta a illuminare il viso. Addio quindi a meches, colpi di sole e balayage, ora la tendenza è un effetto naturale anche in inverno.
Gli step
Partendo dalla radice, si eseguono pennellate di biondo, distribuite in modo equilibrato e lasciando zone più chiare e altre più scure. I colori base, castano e biondo, sono scelti considerando il colore naturale e quanto si vogliono schiarire i capelli.
I prodotti
Multi uso e nutritivo

Contro l'effetto sbiadito

Riflessante

Rinforzante e idratante

Adatto per tutti i tipi di capelli. Aumenta la brillantezza, la morbidezza e la lucentezza dei colori e offre una protezione dal calore fino a 450 ° F / 230 ° C.
Vitalità del colore
