Monaco

"Charlène è partita". Ancora misteri sulla principessa

"Charlène è partita". Ancora misteri sulla principessa
Nuovi rumors sulla consorte del sovrano Alberto II, la cui assenza dalla scena pubblica, dopo essere rientrata in famiglia a metà marzo, continua a destare allarme
1 minuti di lettura

La principessa Charlène avrebbe lasciato di nuovo Monaco. La rivista australiana Who, riportata da un noto sito di royal watcher, riferisce che la moglie di Alberto II sarebbe partita da sola su un aereo privato a Nizza, il 21 marzo scorso.

La destinazione del viaggio della principessa non è nota, non si sa per quanto tempo sarà lontana da Monaco o se sia già tornata nel principato.

La principessa era tornata a metà marzo a Monaco dopo essere stata curata in una località sconosciuta in Europa, e il Palazzo del Principe aveva rilasciato una dichiarazione in cui si affermava: “In accordo con i suoi medici e mentre la sua guarigione è sulla buona strada, le Loro Altezze Serene hanno concordato insieme che la Principessa Charlène può ora continuare la sua convalescenza nel Principato con suo marito e i suoi figli al suo fianco”.

Dissero che avrebbe avuto bisogno di qualche settimana in più per continuare la sua guarigione prima che potesse "riprendere gradualmente le sue attività ufficiali". Infatti non è ancora apparsa pubblicamente al fianco di suo marito, alimentando l'allarme e la curiosità sulle sue reali condizioni.

La principessa Charlène ha trascorso diversi mesi in Sud Africa l'anno scorso a causa di una grave infezione all'orecchio, al naso e alla gola che le impediva di volare. È tornata a Monaco a novembre, ma è stato presto evidente che non stava bene. Pochi giorni dopo è partita per curarsi in un luogo sconosciuto fuori Monaco, mentre le voci sulle sue condizioni si facevano sempre più allarmanti.

Il principe Alberto e i gemelli di sette anni della coppia, la principessa Gabriella e il principe ereditario Jacques, avevano visitato Charlene in clinica nel periodo di Natale.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito