Pippa Middleton di nuovo mamma: la sorella di Kate ha dato alla luce una bambina

La notizia trapela da amici della coppia Pippa-James Matthews: dopo Arthur, di 2 anni, è nata una bambina cui è stato già dato un nome

1 minuti di lettura
It's a girl!
Così i tabloid inglesi festeggiano l'arrivo del secondo figlio di Pippa Middleton, una bambina. La sorellina minore della duchessa di Cambridge è infatti diventata di nuovo mamma il 15 marzo alle ore 4.22 del mattino di una famminuccia che pesa circa 2,8 chili. Lei e suo marito James Matthews sono già genitori di Arthur Michael, biondissimo bambino di 2 anni cugino di primo grado dei principini George, Charlotte e Louis, figli appunto di Kate e il principe William d'Inghilterra.

Alla bambina è stato dato un nome che in qualche modo rende omaggio anche alla zia: Grace Elizabeth Jane. Il nome completo della moglie di William è infatti Catherine Elizabeth, ovvero Elisabetta, proprio come la regina.

"Il Duca e la Duchessa sono assolutamente felici della lieta notizia", suggerisce a PEOPLE una fonte vicina alla coppia. Che aggiunge: "Madre e bambina stanno bene. È perfetta, tutti sono felicissimi per il suo arrivo".