Impariamo da Federica Pellegrini: la bellezza si conquista a piccoli (e buonissimi) sorsi

Impariamo da Federica Pellegrini: la bellezza si conquista a piccoli (e buonissimi) sorsi
La scelta di benessere della campionessa olimpica di nuoto passa per prodotti di alta qualità, sani, genuini e naturali
2 minuti di lettura

Un estratto tropicale al mattino: per idratare l'organismo dopo il digiuno notturno e avere una scorta energetica prontamente assimilabile e di antiossidanti che aiutino il fisico a reggere lo stress della prestazione sportiva. Mela, mango, ananas, banana, passion fruit in pratica, un’esplosione di gusto che profuma di terre esotiche.

Un estratto al kiwi giallo e mela prima di uscire nelle ore più calde, per restare a lungo idratati e protetti nelle ore più calde della giornata.

La scelta di benessere di Federica Pellegrini è fatta di alimenti buoni, sani, genuini e naturali che rispettano i criteri di sostenibilità in tutti i punti della filiera. Prodotti che tengono conto dell’impatto sull’ambiente e dello spreco di risorse e che contribuiscono al benessere psico-fisico delle persone. Perché è solo così che si conquista la bellezza: mettendo in primo piano sia il benessere dei consumatori che del mondo in cui viviamo.

La campionessa olimpica ha scelto OrtoRomi, una Società Cooperativa Agricola fondata nel 1996, uno dei primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe e dei piatti pronti, e degli estratti freschi di frutta e verdura. Nei banchi frigo dell’ortofrutta sono arrivati proprio in questi giorni due nuovi prodotti a completare il ricco assortimento di estratti di pura frutta e verdura, tutti freschissimi, sani e genuini, senza alcuna aggiunta di conservanti o zuccheri. Si tratta dei gusti Tropicale e Kiwi Giallo che la campionessa ha già provato e sono adatti sia agli adulti che ai bambini.

Come dice la biologa nutrizionista Martina Donegani, “Assolutamente naturale, l’estratto Tropicale OrtoRomi è l’ideale per dissetarsi e mantenere il giusto equilibrio idrico in modo fresco e leggero. È perfetto per completare la colazione del mattino”. È perfetto quindi da mettere in borsa (ma anche nello zaino dei figli) e da gustare in mattinata perché mantiene tutte le sue proprietà per 4 ore anche quando viene tenuto fuori frigo. Oppure può essere un valido alleato nella borsa della palestra per recuperare più velocemente le energie dopo l'allenamento. Perfetto per questa stagione, per le prime giornate di caldo, ma anche per tutte le giornate ci aspettano al mare, il nuovo gusto Kiwi Giallo OrtoRomi. “Assolutamente naturale - continua la biologa nutrizionista - è l’ideale per dissetarsi e mantenere il giusto equilibrio idrico in modo fresco e leggero. È ottimo in particolare in estate, prima di andare in spiaggia per reidratarsi e rifornirsi di sali minerali, contrastando la possibile disidratazione dovuta al caldo e alla sudorazione; è indicato inoltre in tutte le stagioni, per il benessere del sistema immunitario”.

E visto che benessere e bellezza sono strettamente legate, vale la pena provare anche tutti gli altri imperdibili gusti confezionati in bottigliette da 250 o 500 ml: Avocado (250 ml), Kiwi (250 ml), Limone e menta (250 ml e 500 ml), Zenzero (250 ml e 500 ml), Mango (250 ml e 500 ml), Finocchio (250 ml), Frutti Rossi (250 e 500 ml), Mirtillo (250 ml), Melagrana (250 ml e 500 ml), Fragola (250 ml). Senza dimenticare gli Estratti monogusto da 500 ml: 100% Pink Lady®,100% Ananas,100% Arancia Bionda,100% Arancia Rossa di Sicilia I.G.P.

Bontà unica, freschezza e genuinità sono gli ingredienti comuni a tutti gli estratti che sono ottenuti grazie alla tecnologia HPP che mantiene il profumo e il gusto della frutta e verdura fresca, così come le vitamine e gli antiossidanti in esse presenti, senza la necessità di aggiungere acqua, zucchero, coloranti e conservanti.

Così per raggiungere il benessere e la bellezza basta agitare la bottiglietta (fatta con il 50% di plastica riciclata e 100% riciclabile) e assaggiare, a piccoli e buonissimi sorsi quello che ci offre la natura. Senza aggiungere altro.

 

Per saperne di più visita il sito ufficiale.