Mondiali in Qatar, Zanetti: “Messi alla pari con Maradona”
Il vicepresidente dell’Inter: «Francia solida e organizzata, spero che l’Argentina possa portare la Coppa nel nostro Paese»
Antonio BarillàCreato da

INVIATO A DOHA. A margine di una sfida tra Legends giocata a Doha, Javier Zanetti, 145 presenze nella Seleccion, commenta la finale del Mondiale in programma domenica allo stadio Lusail: «Messi è un grande giocatore, penso sia alla pari con Maradona» dice, aggiungendo che in tanti, anche fuori dall’Argentina, tiferanno per la squadra di Scaloni e per il suo numero 10: «Credo che molte persone vogliono che vinca Leo per ciò che rappresenta nel mondo: Io merita lui e lo meritano i ragazzi, tutti stanno facendo un grande sforzo».
L’augurio del vicepresidente dell’Inter è tanto scontato quanto sentito («Spero che l’Argentina possa portare la Coppa del Mondo nel nostro Paese»), il rispetto per l’avversario forte: «Hanno tanti campioni: mi preoccupano Mbappe, Griezmann e, se dovesse giocare, Rabiot che ha tanta qualità. Lavorano da tempo con Deschamps e hanno un’ottima organizzazione, ma in una finale può succedere di tutto».
I commenti dei lettori