In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Stasera c’è Sporting-Virgilio Il Marmirolo in campo a Soave

MANTOVA. Anticipo di Coppa di Seconda questa sera a Goito (20.30) tra Sporting Club e Virgilio. I ragazzi di Pozzi mirano al passaggio del turno: «La rosa è importante – commenta patron Devis...

1 minuto di lettura

MANTOVA. Anticipo di Coppa di Seconda questa sera a Goito (20.30) tra Sporting Club e Virgilio. I ragazzi di Pozzi mirano al passaggio del turno: «La rosa è importante – commenta patron Devis Cavagna –, vogliamo proseguire nella manifestazione». Assenti gli infortunati Martini e Sarpong. Mister Gerardo Ciccone dovrà fare a meno di Benedini: «Le gare di Coppa sono per noi delle amichevoli tirate – spiega il tecnico –. Ci sarà ampio turnover ma onoreremo l'impegno». Fitto il programma delle amichevoli. Il Marmirolo chiude il suo precampionato con il test sul campo del Soave. Il gruppo a disposizione di Marmiroli dovrebbe essere al completo, visto che anche Tiana sembra vicino al rientro. Impegno complicato per il Curtatone di mister Tenedini. Trasferta delicata nella tana di una Roverbellese che ha mostrato buoni numeri in queste uscite estive. Derby che si preannuncia scoppiettante a Viadana, dove la formazione di Boni riceve la visita del Dosolo. Sfida calda anche a Carbonara. Di fronte il Boca Juniors e la Poggese. Settimana importante per la società di patron Castellano, impegnata con le altre associazioni sportive del paese nell’organizzazione della prima edizione di Sport Week, manifestazione in programma a Poggio Rusco da venerdì a sabato.

A Rivalta sbarca, invece, l’Olimpia, mentre a Bagnolo, alle 20, il Real di Terza cerca il colpaccio con il S.Egidio S.Pio X. Tra le amichevoli da segnalare il test dell’Iveco Suzzara, a Villa Saviola, con il Concordia, squadra emiliana di Prima che sarà avversaria del Viadana nel prossimo torneo. A Solferino, contro la locale formazioni amatori, in campo anche il Cavrianponti. Intanto, continua a muoversi sul mercato dei giovani la Dak di patron Quartaroli. Dopo l’arrivo dell'ostigliese Garipi, proveniente dal settore giovanile del Mantova, il direttore sportivo Paolo Guidi potrebbe perfezionare a breve un nuovo colpo. Si allena in prova col gruppo a disposizione di mister Bruschi l’ivoriano Jean Micheal Taha, '94 che nella passata stagione ha giocato e segnato con continuità nello Sporting Calcinato di Promozione.

Matteo Sbarbada

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori