Losi dice addio alla Dinamica con un video su Facebook

Losi

Il capitano, coi biancorossi dalla serie C regionale alla A2, saluta gli Stings con un videomessaggio "Avrei voluto restare ma non è possibile"

Che il capitano Jordan Losi e la Dinamica Generale si sarebbero separati era nell'aria. Il silenzio tra le parti e l'arrivo dal mercato dei playmaker Rullo e Maccaferri erano segnali che lasciavano pochi spiragli. L'uffcializzazione dell'addio è arrivata da Facebook, ed è a firma del "Diavolo di Calderara" in persona.

Un video messaggio con cui saluta i tifosi degli Stings e li ringrazia per l'affetto che gli hanno sempre riservato, dagli anni di Poggio a quelli di Mantova. Un video in cui traspare la tristezza per non proseguire un'avventura che ha dato tanto sia al giocatore che alla società. Losi arrivò a Poggio Rusco il 5 novembre 2010 quando la Dinamica giocava in serie C dilettanti. L'incredibile scalata da allora fino alla A2 Gold porta indiscutibilmente la sua firma in calce e la fine della sua esperienza in biancorosso corrisponde sicuramente ai titoli di coda di una parte importantissima della storia recente della Dinamica.

Video del giorno

La Gazzetta in campo - La pallavolo

La guida allo shopping del Gruppo Gedi