In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Comuni

Esulta solo la Minciotecnica, abbonata ai tie-break

MANTOVA. Terza vittoria stagionale per La Minciotecnica Castellucchio, che tra le mura amiche supera per 3-2 Azzano e sale a quota 8 punti in classifica. Dopo le difficoltà iniziali il sestetto di...

1 minuto di lettura

MANTOVA. Terza vittoria stagionale per La Minciotecnica Castellucchio, che tra le mura amiche supera per 3-2 Azzano e sale a quota 8 punti in classifica. Dopo le difficoltà iniziali il sestetto di Guernieri (privo di Prandi per almeno un mese causa distorsione) ha ora trovato il giusto ritmo e sembra si sia abbonato al 3-2 visto che, tra vittorie e sconfitte, è già la terza volta in stagione che ottiene questo risultato. Sconfitta invece per il Top Team, superato in casa dalla Bassa Bergamasca con un netto 3-0: «Sconfitta netta per noi – spiega il tecnico Roberto Trolese – , siamo stati inferiori in tutti i fondamentali e una volta in svantaggio non siamo riusciti a reagire da squadra. Sono convinto però che possiamo e dobbiamo riuscire a esprimerci meglio. A fine partita i ragazzi stessi hanno garantito maggiore serietà e intensità negli allenamenti, un bel gesto, che mi fa ben sperare per i prossimi impegni». Il Top Team resta così fermo in terzultima posizione (4 punti).

Nel femminile arrivano due sconfitte. La Polisportiva Borgo Virgilio lotta ma cade a Chiari, superata 3-1 dalle bresciane e ancora a quota 5 punti. Con 4 punti troviamo la Pallavolo Curtatone, che nulla può contro la Dinamo Zaist, terza forza del campionato, che si impone per 3-0 senza troppi affanni.(n.a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori