In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Cicognara a tutta, colpo del Ghisiolo

Open League Uisp: domani l’anticipo fra l’Olimpia Suzzara e Mr Holiday

1 minuto di lettura

MANTOVA. Una giornata falcidiata dai rinvii per maltempo la 12esima dell'Uisp, che alla fine ha visto disputarsi soli tre incontri sabato e un quarto martedì sera. Nel girone A si è giocato unicamente l'incontro tra Quingentole e Pub 25 Moglia. Vittoria all'inglese per i fluminensi, che passano grazie alle reti di Penitenti e Tomasicchio. Tre punti che ora vedono proprio il Quingentole tutto solo al quarto posto, a +3 dalla Dossese. Attenzione però, perché il team di San Giovanni ha due match da recuperare e potrebbe balzare virtualmente in zona playoff.

Affermazioni importanti in chiave playoff anche nel girone B, dove il Ghisiolo espugna per 3-1 il campo dell'Olimpia Cuore Emigrato trascinato dal solito Massagrande. Ghisiolo che ora è terzo a -1 dalla Mr. Holiday e a - 3 dalla capolista Cicognara, che nel recupero di martedì ha inflitto un pesantissimo 8-0 al Cuore Emigrato. Per il girone B sabato si era giocata anche Marcaria-Tme Goito: vincono i padroni di casa, che sorpassano proprio i goitesi in classifica grazie a un Favalli strepitoso.

Domani si torna in campo con l'anticipo della tredicesima del girone B tra il fanalino Olimpia Suzzara e la Mr. Holiday seconda. Per il resto sembra una giornata di transizione: il Cicognara sabato farà visita al Goito e il Ghisiolo difficilmente darà strada al Campitello. Il Marcaria a Pegognaga si gioca le ultime chance per il quarto posto. Nel girone A sabato sarà tempo di big-match tra le due capolista Geo Domus Ostiglia e Bigarellese All'Albaro. Dietro la corsa al terzo e quarto posto vedrà il Correggioli impegnato a Revere, il Quingentole a San Pietro in Valle, mentre la Dossese ospiterà il Df2000. (dc)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori