Allievi col Pavia per l’impresa
MANTOVA. Gli Allievi del Mantova affrontano oggi alle 15 a Castelbelforte il Pavia nella partita di ritorno dei sedicesimi di finale. L’andata della scorsa settimana a Pavia si è chiusa sul 2-0 per i...
MANTOVA. Gli Allievi del Mantova affrontano oggi alle 15 a Castelbelforte il Pavia nella partita di ritorno dei sedicesimi di finale. L’andata della scorsa settimana a Pavia si è chiusa sul 2-0 per i padroni di casa. La squadra mantovana allenata dalla coppia Ciccio Graziani-Nicola Mandara dovrebbe schierare una formazione simile a quella dell’andata che, nonostante il risultato negativo, nel secondo tempo si era comportata bene. L’abilità del portiere avversario, che ha eseguito 5 parate ha però impedito al Mantova di segnare. Dovrebbero esserci alcuni cambiamenti ma non uno stravolgimento rispetto a quella formazione, proprio per mantenere l’equilibrio trovato nella ripresa. Si cercherà di tenere anche qualche elemento fresco per eventuali tempi supplementari.
L’obiettivo è infatti di segnare un gol nei primi minuti e cercare il raddoppio nel corso della partita per guadagnare i tempi supplementari. Gli allenatori non potranno contare su Migliari e Ceraico, che sono infortunati.
Questa mattina in campo anche la Primavera del Mantova alle 11 a Milano, per affrontare l’Inter. In palio il primo posto in classifica.(gio.pin.)
I commenti dei lettori