In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Impresa del Curtatone: è vice campione regionale

Risultato storico per lo Junior Basket Curtatone. La formazione Under 14 ha chiuso al secondo posto nella final four regionale Elite. Dopo una stagione regolare da protagonisti, i ragazzi della...

1 minuto di lettura

Risultato storico per lo Junior Basket Curtatone. La formazione Under 14 ha chiuso al secondo posto nella final four regionale Elite. Dopo una stagione regolare da protagonisti, i ragazzi della coppia Boskovic-Giliberti hanno debuttato a Nerviano con il successo per 68-51 nella semifinale con Malaspina. Nella finalissima un avversario durissimo, i campioni in carica del Saronno. Gara sfortunata, con Ziviani e Scala costretti ad uscire per infortunio. Curtatone rimane a contatto per buona parte del match, ma nel finale Saronno sfrutta la panchina lunga e approfitta del calo fisico dei mantovani imponendosi 89-70.

La stagione, però, non è ancora finita. In arrivo lo spareggio (avversario da definire) per conquistare l'accesso al campionato di Eccellenza. Questo il gruppo dello Jbc: Nico Staboli, Alessio Barrotta, Lorenzo Ziviani, Francesco Ceriani, Tommaso Benedini, Santiago Scala, Thomas Masenelli, Tommaso Mazzoni, Mirko Braghini, Alex Diaconu, Enrico Pezzali, Pietro Longhi, Francesco Mazzola e Kevin Giuliani. Tecnico Igor Boskovic, vice allenatore Luigi Giliberti, accompagnatore Giuseppe Barrotta. (ms)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori