Marani fermo per un mese Promesse e Junior a Rieti
MANTOVA. «Stiramento di secondo grado»: questa la diagnosi con la quale Diego Marani ha terminato la sua visita a Pavia per valutare l’entità dell’infortunio all’adduttore della gamba sinistra...

MANTOVA. «Stiramento di secondo grado»: questa la diagnosi con la quale Diego Marani ha terminato la sua visita a Pavia per valutare l’entità dell’infortunio all’adduttore della gamba sinistra riportato al Golden Gala. Il campione delle Fiamme Gialle dovrà effettuare un ciclo di terapie da martedì, poi comincerà a muoversi a passo lento e intorno al 10 luglio effettuerà un controllo. Sfumano così gli italiani di metà luglio e i mondiali di Pechino in agosto. «Credo - dice il prof Giovanni Grazioli - che prima della fine della stagione Diego farà qualche gara, e comunque a questo punto la preparazione sarà focalizzata sul 2016».
Da oggi scattano a Rieti i tricolori Juniores e Promesse: subito in gara Federico Biancoli (Riccardi) nell’asta, Pietro De Marchi (Rigoletto) nelle batterie dei 400, Beatrice Cortesi (Fanfulla) nel lungo, Camilla Sorregotti ed Elisa Cavicchioli (Rigoletto) nel martello, Ludovico Zaniboni (Rigoletto), nell’asta. Domani Matilde Mazza (Rigoletto) nell’asta, Elena Poli e Sara Scipioni (Brescia) nei 10 km di marcia, Elena Bertolini (Rigoletto) nei 100 hs, Costanza Gavioli (Rigoletto) nel lungo e triplo.(lf)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori