In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Mandzukic: «Pronto a dare tutto» Pirlo a New York: ormai ci siamo

TORINO. Mandzukic ha firmato un contratto quadriennale e ora l'acquisto dell'attaccante croato, è ufficiale: all'Atletico Madrid 19 milioni di euro più 2 di bonus. «Sono pronto a dare tutto per la...

1 minuto di lettura

TORINO. Mandzukic ha firmato un contratto quadriennale e ora l'acquisto dell'attaccante croato, è ufficiale: all'Atletico Madrid 19 milioni di euro più 2 di bonus. «Sono pronto a dare tutto per la maglia» ha detto alla presentazione. Ma la Juve ha tutt'altro che terminato le sue operazioni per riassettare l'attacco che ha perso Tevez (il presidente Daniel Angelici è appena arrivato a Torino per chiudere l’accordo). Per prima cosa c'è da trovare l'accordo con il Sassuolo per Zaza e Berardi ma Marotta sta preparando un altro colpo per il reparto offensivo. Tra i possibili obiettivi anche l'egiziano Salah, quest'anno protagonista nella Fiorentina. Il costo del suo cartellino - del Chelsea - si aggira sui 25 milioni.

Resta poi da definire il caso di Pirlo. Dagli Stati Uniti, dove il centrocampista è ufficialmente solo in vacanza, si fanno sempre più forti le voci di un suo imminente accordo con il New York. Un messaggio su Instagram ha dato l'impressione che l'affare fosse ormai concluso ma Pirlo si è affrettato a spiegare che si trattava di un falso. Però del bresciano si è occupato anche il New York Times, 'spingendo’ il 36enne verso la società della Grande Mela. La parola fine alla telenovela sembra imminente.

I commenti dei lettori