In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

A San Benedetto da lunedì torna l’Heineken Sport Week

SAN BENEDETTO PO. Sette giorni di sport e divertimento in uno degli appuntamenti classici dell'estate mantovana. Torna, dal 20 al 26 luglio, al Parco comunale di via Castiglione della Pescaia di San...

1 minuto di lettura

SAN BENEDETTO PO. Sette giorni di sport e divertimento in uno degli appuntamenti classici dell'estate mantovana. Torna, dal 20 al 26 luglio, al Parco comunale di via Castiglione della Pescaia di San Benedetto Po, l'Heineken Sport Week.

Conferme e tante novità nella edizione 2015, organizzata dalla Polisportiva San Benedetto Po in collaborazione e con il patrocinio del Comune. In programma la 15esima edizione del SambeTorneo, calcetto saponato con categorie maschile, femminile e misto. Ritorna il torneo di calcio 3x3 “La Bombonera”, maschile, femminile e ragazzi. Ci sarà anche il basket 3x3 con la nona edizione di Streethoops, tra i tornei estivi più importanti e longevi della palla a spicchi, e un torneo dedicato ai più piccoli. Non mancheranno il beach volley (3x3 maschile e misto e 2x2 misto) e il torneo di singolare maschile di tennis. Novità di quest'anno il mini golf, con la prima edizione di AreaFeste Championship. Ultimi giorni per iscriversi, informazioni alla pagina Facebook The Heineken Sport Week. Bettola aperta tutte le sere, sabato 25 dj set e spritz party.

Matteo Sbarbada

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori