Mantova: millecinquecento biglietti in più per l'amichevole contro il Milan
Concesso l'aumento eccezionale della capienza del Martelli, biglietti in vendita oggi e domani prima della gara
MANTOVA. Sarà un Martelli come non lo si vede da anni quello che domani, giovedì 3 settembre, abbraccerà Mantova e Milan per un'amichevole di lusso. Dopo aver terminato i biglietti con due giorni d'anticipo rispetto al match Viale Te ha chiesto e ottenuto di poter aumentare in via eccezionale la capienza dello stadio (ridotta per motivi di sicurezza a 7.500 posti dei quasi 15.000 di cui disporrebbe il Martelli in piena efficenza) di 1.500 posti, portando il totale per domani sera a 9.000. Una soglia che ha dell'incredibile per un'amichevole. Ma la voglia di grande calcio a Mantova è tanta. Ecco dunque che sono stati messi in vendita, e lo saranno anche domani, altri 1.500 biglietti: 1.000 di distinti e 500 di curva Te.
I rossoneri per l'occasione presenteranno in campo per la prima volta dopo il suo ritorno Mario Balotelli. L'Acm dal canto suo ne approfitterà per presentarsi alla città con la nuova dirigenza e la squadra al completo prima del via del campionato in programma domenica alle 20,30 al Martelli contro il Renate.
Ecco il comunicato ufficiale con cui il Mantova ha reso noto l'ok della commissione di vigilanza.
"La Commissione Provinciale di Vigilanza riunita in seduta straordinaria ha autorizzato l'aumento della capienza dello stadio Martelli per l'amichevole Mantova - Milan per ulteriori 1.500 posti. I biglietti saranno in vendita presso il Mantova Point oggi dalle 16.00 alle 19.30. Domani presso il Mantova Point dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 Dalle 17 saranno in vendita presso le Aquile. Sono disponibili nei seguenti settori: 500 Curva Te - 1.000 settori distinti. I biglietti già emessi non possono essere rimborsati nè modificati per il settore di competenza. #forzamantova
I commenti dei lettori