In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Dinamica: la sfida con Chieti slitta al 18 novembre

Serie A2. I cantanti prendono possesso del palazzetto e a rimetterci sono gli Stings

1 minuto di lettura

MANTOVA. Stings e PalaBam non trovano pace. Passato il concerto di Cesare Cremonini (e relativo periodo di prove per la data zero di mercoledì sera), ora tocca ai Negramaro prendere possesso del palasport per preparare il primo show del loro “La rivoluzione sta arrivando - tour 2015” che andrà in scena a Mantova il 4 novembre.

Terminate le prove dei Negramaro, sarà il turno di Tiziano Ferro che utilizzerà il PalaBam fino a mercoledì 11 novembre. Anche lui preparerà la data zero dell’imminente tour che però nemmeno si terrà al palasport di via Melchiorre Gioia, bensì al Pala Alpitour di Torino il 13 novembre. Di conseguenza la partita contro Chieti, originariamente programmata domenica 8, è stata rinviata a mercoledì 18 (ore 20.30). Un piccolo slittamento lo subirà anche Tezenis Verona-Dinamica, posticipata a lunedì 23 (ore 20.30).

Quanto alla preparazione alla sfida contro Roseto di sabato a Verona, c’è ancora un punto interrogativo sulle condizioni di Justin Hurtt. Per avere una risposta è necessario attendere la lettura della risonanza da parte dell’ortopedico Francesca Vannini del Rizzoli di Bologna. (l.p.)

I commenti dei lettori