In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Canottieri, arriva il Campitello Gomme Libiola a Quingentole

MANTOVA. Il clou del sabato pomeriggio dell’Open League a 11 Uisp Paixao por Futebol riguarda alcune sfide che possono segnare un crocevia importante per quanto riguarda la corsa ai playoff. Nel...

1 minuto di lettura

MANTOVA. Il clou del sabato pomeriggio dell’Open League a 11 Uisp Paixao por Futebol riguarda alcune sfide che possono segnare un crocevia importante per quanto riguarda la corsa ai playoff. Nel girone A sono attese al varco in tal senso Tme Goito e Colori Freddi Grazie. Due squadre non troppo distanti dal treno che conta ma chiamate oggi a dire se hanno la forza e la continuità per guardare in alto. I goitesi vanno sul difficile campo del Ghisiolo, che in zona playoff c’è da inizio stagione a suon di risultati. Le Grazie invece si spostano a Formigosa per una sfida da non sbagliare. A guardarsi le spalle sarà l’Osteria La Fragoletta, sesta ad una sola lunghezza dalla fatidica quinta piazza. Il team di Levata è oggi di scena a San Silvestro.

Nel girone B non dovrebbero uscire grosse sorprese dagli impegni che attendono la capolista Canottieri, che ospita il Campitello, e i campioni in carica del Marcaria, che attendono il fanalino Olimpia Suzzara. Da tripla invece sarà il match tra G&B United e Real Porto: i padroni di casa vogliono difendere il quarto posto, mentre i portuensi avranno la grande motivazione di rilanciarsi nella zona calda. Testa-coda nel girone C tra Dossese e la leader Bar La Torre. È una chance per allungare salutare definitivamente la compagnia quella che hanno i poggesi visto che al Te Brunetti si affronteranno la sorprendente Creazzi, seconda, attende la Geo Domus, terza. Duello a distanza per il quarto posto tra Correggioli, di scena a Revere, e Nuvolato, che ha un compito più arduo in casa contro il Gomme Libiola. Libiola che è in piena lotta per il quinto posto con la Tormec, attesa dalla trasferta di Quingentole. I fluminensi sono ancora a caccia della prima vittoria.(cas)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori