Mantova-Pro Patria, il biglietto costa 5 euro
Un’ulteriore agevolazione: chi acquisterà contemporaneamente 3 tagliandi ne pagherà 2
MANTOVA. In occasione della partita di sabato 19 dicembre contro la Pro Patria, per avvicinare tutti i tifosi, il Mantova attiva una promozione: i biglietti per tutti i settori dello stadio, esclusa la curva ospiti e Poltronissima, saranno in vendita al costo di 5 euro.
La prevendita inizia martedì 15 dicembre in tutti i punti vendita del circuito Ticketone ed on line (www.ticketone.it). Inoltre sarà attiva da giovedì 17 un’ulteriore agevolazione: chi acquisterà contemporaneamente 3 tagliandi ne pagherà solo 2. Questa promozione è attivabile: solo da giovedì; esclusivamente al Mantova Point di Viale Te 7, all’interno dello stadio Martelli; solo per l’acquisto di 3 tagliandi all'interno dello stesso settore, che sia Curva Te o Distinti (rimane escluso dalla promozione del 3x2 il settore delle Tribune Centrali e Laterali, il cui costo rimane fissato a 5 euro).
Gli orari del Mantova Point sono i seguenti: giovedì 17 e venerdì 18 dalle 16 alle 19.30; sabato 19 dalle 10 alle 13.30, orario in cui terminerà la seconda promozione. Dalle 13.30 il biglietto potrà essere acquistato alla biglietteria delle Aquile al costo di 5 € senza l’offerta 3x2.
I commenti dei lettori