Mozzi e Biacca in corsa per il titolo al Rally storico di Monte Carlo
La coppia mantovana è stata in testa alla gara per tre volte ed è pronta a giocarsi tutte le carte negli ultimi due giorni della corsa
MONTE CARLO. Terminata la terza tappa, dopo 2000 chilometri, di cui 250 di prove speciali, i mantovani Giordano Mozzi e Stefania Biacca sono al comando del Rally di Monte Carlo 2016 riservato alle auto storiche. Battaglia serrata nelle posizioni di vertice con i primi 6 della classifica distanziati di pochissimi punti: ad ogni prova cambi di leader con l'equipaggio mantovano che per tre volte è stato capace di issarsi al comando.
Mercoledì 3 febbraio alle ore 5,45 partenza per l'ultima tappa di 800 chilometri, la più lunga e dura, con il gran finale notturno vicino a Monte Carlo: la prova speciale del Col de Turini, il tratto di strada da rally più famoso al mondo. "Il feeling con la macchina cresce di prova in prova - afferma Mozzi - le prove speciali sono davvero belle e selettive, molte anche veloci. Mantenere la concentrazione in così tanti chilometri di prove speciali di montagna non è facile. Ci stiamo divertendo molto e ce la metteremo tutta sino alla fine: vincere il Rally di Monte Carlo storico sarebbe un sogno".
I commenti dei lettori