Castel d'Ario ai playout in Promozione, successo della Pozzolese in Terza

La festa della Pozzolese

In Prima categoria fa festa la Pro Desenzano e nei playoff ci sarà il derby Curtatone-Sporting Club. Record di punti, 72, per la Governolese 

MANTOVA. Cala il sipario sulle stagioni regolari dei campionati dilettanti. E mentre la Governolese festeggia anche il record di punti realizzati in un campionato di Promozione (72, prima era di 71 del Rezzato), il Castel d'Ario è condannato ai playout. I bianconeri hanno perso 1-0 tra le mura amiche contro la Vighenzi e per salvare la categoria giocheranno domenica prossima in casa del Calcinato l'andata della sfida per la salvezza. Il ritorno tra 15 giorni a Castel d'Ario.

La Governolese festeggia anche il record di punti

In Prima categoria vince il Casalromano, 2-0 sul Pescarolo ma a trionfare è la Pro Desenzano che rifila un eloquente 7-1 al Psg. Il modo migliore per festeggiare un finale di campionato strepitoso dei bresciani che hanno beffato Casalromano e Curtatone. In coda 2-2 del Gonzaga contro il Pozzolengo già retrocesso.

In Seconda il Rapid United perde 2-0 contro il Grumulus e dovrà ritrovare i rivali cremonesi fuori casa domenica prossima

La super sfida di Terza tra Pozzolese e Pievese vede la prova di forza della capolista che ne rifila tre all'ambiziosa inseguitrice e sale direttamente in Seconda categoria. La Pievese sarà comunque in griglia ripescaggi senza playoff visto il distacco abissale sulla terza (+13 sull'Union Team).

QUI I RISULTATI DI TUTTI I CAMPIONATI E LE CLASSIFICHE FINALI

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Ibrahimovic a casa di Berlusconi: "Sono qui per insegnargli come si gioca a calcio"

La guida allo shopping del Gruppo Gedi