Pronta l’Acm anti-Ancona. Sarà subito scontro diretto
Prina lavora a porte chiuse, ballotaggi Di Santantonio-Skolnik e Tripoli-Boniperti. Venerdì 26 rifinitura e forse l’arrivo di Regoli. Con i marchigiani c’è l’ex Falou
MANTOVA. Il Mantova nel debutto in campionato, fissato per sabato 27 (ore 20.30) ad Ancona, potrà contare anche sul centrocampista croato Skolnik e sul difensore Romeo, i cui tesseramenti sono stati ratificati dalla Lega. Venerdì 26 potrebbe arrivare anche il 24enne esterno Paolo Regoli dal Latina («ha già chiesto di avere il numero 24», informa il team manager Paolo Musso), ma in tal caso sarebbe corsa contro il tempo per tesserarlo in tempo e inserirlo nella lista che deve essere consegnata in Lega entro le 17. Regoli o non Regoli, mister Luca Prina potrà comunque contare su una rosa quasi completa in una sfida che vedrà i biancorossi confrontarsi con un’Ancona sulla carta alla portata e che dovrebbe essere una diretta concorrente per la salvezza.
A grandi linee il Mantova dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 3-4-3 e una formazione sulla quale permangono pochissimi dubbi. Davanti a Bonato, è quasi scontato l’utilizzo di Cristini, Siniscalchi e Carini in difesa; in mediana giocheranno di certo Zammarini, Bandini e Raggio Garibaldi; il quarto posto spetterà a Di Santantonio (che giocherebbe esterno, con Zammarini in mezzo) o al croato Skolnik (in tal caso “Zamma” agirebbe sulla fascia). Per quanto riguarda il tridente, Marchi avrà al suo fianco capitan Caridi e uno fra Tripoli (in leggero vantaggio) e Boniperti.
I commenti dei lettori