In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Mantova, preso Regoli: vicini Agyei e Marchionni

Volata finale per il mercato dell'Acm: lunedì 29, finalmente messo nero su bianco l’ingaggio del 24enne esterno Paolo Regoli

1 minuto di lettura

MANTOVA. Volata finale per il mercato del Mantova. Lunedì 29 la società di Viale Te ha finalmente messo nero su bianco l’ingaggio del 24enne esterno Paolo Regoli, che ha già firmato il contratto e da martedì si allena al Martelli agli ordini di mister Prina, che potrà dunque già utilizzarlo sabato 3 settembre contro il Venezia.

In serata, poi, il presidente Musso e patron Di Loreto hanno raggiunto a Milano, al calciomercato, il direttore generale Matteo Togni e gli acquirenti romani, che stavano lavorando alacremente alle altre operazioni messe in cantiere. Il Mantova a tarda ora era vicinissimo al 24enne centrocampista ghanese del Benevento Daniel Kofi Agyei: entro martedì, a meno di sorprese, dovrebbe arrivare la fumata bianca.

L’altro colpo in canna è quello del 36enne ex Juventus Marco Marchionni, per il quale il patron Di Loreto avrebbe già raggiunto un accordo di massima. Per l’ufficialità di Marchionni sembra questione di ore, anche se nelle ultime giornate di mercato (le contrattazioni saranno chiuse mercoledì 31 alle ore 23) è sempre bene non escludere sorprese.

Il Mantova si sta poi muovendo per effettuare l’ultima cessione, quella dell’attaccante Matteo Momentè. Saltata la trattativa con il Melfi, il vicepresidente De Sanctis ne ha intavolata una con l’Ancona, anche grazie ai suoi rapporti con il nuovo presidente dei dorici Ranieri. Nel frattempo a Momentè si sono interessati anche Paganese, Lumezzane e Albinoleffe.

Il club di Viale potrebbe poi tentare nelle ultime ore di mercato di ingaggiare anche un altro attaccante. A mister Prina non dispiace il 24enne Diaw dell’Entella, mentre la Salernitana ha offerto il 19enne Drilon Cenaj, approdato in Campania dal Chievo. Se ne riparlerà.

I commenti dei lettori