L’Airone ha chiuso la stagione con Walt Disney
Ginnastica: suggestivo saggio al PalaBam con centinaia di protagonisti davanti a un folto pubblico

MANTOVA. Con oltre due ore di magia fantastica ispirata a Walt Disney l’Airone ha chiuso la stagione realizzando un suggestivo saggio con centinaia di ginnaste e ginnasti di artistica, ritmica, acrobatica e acrosport. Piccoli e grandi atleti protagonisti al PalaBam davanti agli spalti gremiti da famigliari e amici. Si è partiti con ‘La spada nella roccia’ per proseguire con ‘Cenerentola’, ‘Frozen’ e ‘Alice nel paese delle meraviglie’ e via con molte altre esibizioni sino al gran finale con ‘Pirati dei Caraibi’ seguita da ‘Fantasia di attrezzi in libertà’. Uno spettacolo che ha stregato e strappato applausi alla folta platea.
Questo lo staff della società che ha lavorato con impegno nella stagione appena conclusa e che ha lavorato per la perfetta riuscita della manifestazione: Federica Alberino, Francesca Baggio, Barbara Barchetti, Matilde Bonatti, Lorella Caleo, Alessia Comini, Micaela Comini, Jessica D’Avino, Alessandro Dall’Aglio, Mery De Filippo, Martina Guaita, CesareYankov, Aureta Koka, Giorgia Mantovani, Francesco Muzzi, Elisa Orlandi, Laura Orlati, Jessica Palumbo, Anna Soregotti, Federica Rigo, Carlotta Ronca, Nicole Ronca, Aourika Tchemertan, Giulia Vallicella, e Claudia Vesentini. Un grazie anche ai genitori che ogni anno sostengono, partecipano e collaborano attivamente alla riuscita delle numerose attività. Audiotecnica e riprese video ieri sera erano a cura di Andrea Garosi. Adattamento testi di Laura Orlati e voce di Micaela Comini e Laura Orlati. Assistenza medica di Porto Emergenza. Hanno collaborato con la società Gianluca Giorgi (preparatore atletico) e Marco Uccelli (massoterapista e massaggiatore).
Pienone al Palabam per il saggio di ginnastica artistica della società Airone
È calato quindi il sipario su una stagione ancora una volta ricca di risultati per l’attivissima società di ginnastica. L’appuntamento è quindi per la ripresa dei corsi fissata per lunedì 25 settembre 2017 a Mantova, Lunetta, Castelbelforte, Castel d’Ario, Marmirolo, Goito, Gazoldo degli Ippoliti, Rivalta sul Mincio, Monzambano, Suzzara, Palidano e Porto Mantovano. La segreteria dell’Airone risponde al cell. 345-1436575.
I commenti dei lettori