In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il Bar La Torre parte forte Tormec a segno

MANTOVA. Il Bar La Torre detta subito legge nel girone D, dimostrando di essersi già lasciato alle spalle la sconfitta in Supercoppa. Il team di Poggio Rusco si è imposto all’inglese sulla temibile...

1 minuto di lettura
MANTOVA. Il Bar La Torre detta subito legge nel girone D, dimostrando di essersi già lasciato alle spalle la sconfitta in Supercoppa. Il team di Poggio Rusco si è imposto all’inglese sulla temibile Geo Domus Ostiglia grazie alle reti dei soliti Mattia Montagnini ed Edgar Roversi: i bicampioni provinciali hanno tutta l’intenzione di fare subito il vuoto in classifica. Esultano con due vittorie di misura sia il Tormec Pegognaga, cui serve l’acuto di Vitale per piegare la resistenza del Revere, ed il Nuvolato, che si porta sul 2-0 con Boccaletti e Fila resistendo al tentativo di rimonta del Libiola lanciato da Cicconi. A quota tre punti spicca anche il Correggioli: il tris sul Formigosa porta le firme di Accorsi, che fa doppietta, e Bettoni.

Si dividono la posta Quingentole e Felonica (1-1) con gli ospiti bravi a tenersi stretti un punto prezioso nonostante una buona dose di sfortuna sul gol subìto, scaturito da un’autorete. (dc)

I commenti dei lettori