Obiettivo centrato e ora vi voglio tutti al PalaBam

Il commento di Lorenzo Gergati

MANTOVA. Finalmente il sipario si è alzato, ogni volta che succede è sempre una grande emozione! Tutti quanti erano ansiosi e curiosi di vedere la nuova squadra all’opera, dico proprio tutti quanti perché anche noi stessi giocatori aspettavamo il giorno dell’esordio per metterci alla prova e vedere come avremmo reagito in una partita dove vincere o perdere avrebbe contato.

Tenendo conto che in questi frangenti nulla si può effettivamente dare per scontato, sono davvero molto felice per questo debutto positivo e penso che giocare la prima partita vera con un nuovo coach e nuovi compagni, centrare l’obiettivo e portare a casa in due punti in palio, sia un segnale importantissimo.


Posso dire che il clima della settimana antecedente la partita è stato molto tranquillo e sereno, come le ore prima della palla a due sono state un misto di eccitazione e concentrazione. L’emozione di indossare la nuova divisa e inaugurare la nuova stagione, desiderosi di partire col piede giusto per ripagare la fiducia della società e l’affetto dei nostri meravigliosi tifosi.

Anche ascoltare e condividere le parole e il pensiero di Davide prima di uscire dagli spogliatoi ci ha motivato ancora di più a stare uniti e fare gruppo in ogni momento e situazione. Credo sia fondamentale avere sempre la percezione comune di essere squadra, sentire il legame.

Entrare in campo per dare il massimo cercando di concretizzare con una vittoria tutto l’impegno e i sacrifici quotidiani degli allenamenti. Miglior esordio non poteva accadere per darci consapevolezza e fiducia, ciò che ci serve per aspettare ancora con più voglia la prima “home game” davanti al nostro pubblico. Inutile dire quanto sale l’adrenalina, ma è proprio il bello di questo gioco! Ci vediamo domenica al PalaBam, sempre insieme a tifare Stings!!


 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Juve-Roma, il labiale di Orsato: ''Sui rigori non si dà vantaggio, se poi li sbagliano non è colpa mia''

La guida allo shopping del Gruppo Gedi