CASTEL GOFFREDO. Con una spettacolare rimonta nella partita di finale contro il mantovano Mauro Zambroni, A portacolori della bocciofila Mozzecane di Verona, Ermes Grassi, B della Csi di Verona, sulle corsie della Castellana si è aggiudicato l’8° Trofeo Torcitura Zanoni.
La gara provinciale, serale, individuale ha visto la partecipazione di 190 giocatori di 8 Comitati provinciali, in rappresentanza di società 37 società.
Una partita che sembrava dall’esito ormai scontato per Zambroni, con 7 punti di vantaggio, 9 a 2 per i 12. A quel punto Grassi costretto a tirare al pallino c’è stata l’inversione di rotta e la gara è stata vinta da Grassi per 12-9. Terzo classificato Stefano Morandi, C Allinclusive Team Asolana Check Point; quarto Alberto Gottardi, A Cavaion Vr; quinto Leonida Generali, B Fadigati Cr; sesto Vittorino Vinaschi, A Monteclarense Bs; settimo Luigi Bianchi, C Allinclusive Team Asolana Check Point; ottavo Luca Cascino, A Arcos Bs.
Direttore di gara, Raffaele Nardo. Arbitri partite di finale con la collaborazione di Silvano Bodini e Luigi Negrioli, Virginio Pellegri, Mauro Poli. Le premiazioni sono state condotte dalla oresidente della Castellana Gloria Calza con i ringraziamenti ai partecipanti, al pubblico, ma in modo particolare rivolti alla famiglia Zanoni. Presente col figlio Alberto che ha premiato i vincitori e a sua volta premiato dal presidente Zanini a nome della società per questa importante manifestazione.