MANTOVA . Cortal e Diceauto si avvicinano alle semifinali dell’Open a 5 organizzato dal Csi. A due giornate dal termine però i giochi sono ancora aperti, soprattutto per quanto riguarda la conquista della seconda posizione in entrambi i raggruppamenti. Nel girone A il Cortal infila la terza vittoria consecutiva ed è ormai ad un passo dalla conquista delle semifinali. La Castellana ha provato a fermare la corsa della capolista, che però si è imposta 2-1 trascinata dal bis di Marchetti. Di Ezzeroili il gol con cui i biancazzurri hanno provato a tenere aperto il match. Dietro è aperta la lotta al secondo posto. Per ora lo occupa l’Alfa Caffè, passato senza patemi in casa del Dosolo con nove reti: sugli scudi Belladelli, a segno tre volte, e Galafassi, che ne realizza due. All’inseguimento, appaiato alla Castellana, spunta il Ceresara, che travolge 9-1 il Bar La Zanzara trascinato da un super Pettenati (4 gol).
Nel girone B guida la Diceauto, anche lei con tre vittorie su tre. Terza vittima designata è stata la Galva, inchinatasi alla buona vena dei vari Dicembrini e La Roia. La leader di classifica però dovrà guardarsi le spalle dalle due inseguitrici, staccate di tre lunghezze: il Gussola, che con la prestazione monstre di Reggi batte 8-3 il San Giuseppe eliminandolo dal discorso qualificazione, e il Levata, che passa di misura sull’Avisport Guidizzolo (5-4), grazie al poker di un ispirato Buali. Per quanto riguarda il Torneo Primavera nel girone A comanda l’Itas, che batte il Fuorigioco e approfitta dei due pareggi usciti da Guidizzolese-4 Assi e Palace Cafè-Rivalta. Nel girone B guida invece l’Eta Project, che batte e supera il Gt. Ok le new-entry Danara e Suzzarese, mentre pareggiano Pupa e Bar La Dolce Vita. (dc)
Cortal e Diceauto fanno bottino e vedono le semifinali
MANTOVA . Cortal e Diceauto si avvicinano alle semifinali dell’Open a 5 organizzato dal Csi. A due giornate dal termine però i giochi sono ancora aperti, soprattutto per quanto riguarda la conquista...