Uisp Cup, Revere e Life fanno bottino pieno su Real Porto e Df2000
MANTOVA . Sono maturati due colpi esterni nei recuperi dedicati all’Uisp Cup. Nel girone A il Revere ha espugnato di misura la tana del Real Porto Play Cafè, grazie alla rete al 14’ da Matteo Longhi....
MANTOVA . Sono maturati due colpi esterni nei recuperi dedicati all’Uisp Cup. Nel girone A il Revere ha espugnato di misura la tana del Real Porto Play Cafè, grazie alla rete al 14’ da Matteo Longhi. Gli ospiti, che hanno così incamerato i primi punti di questa seconda fase, si sono portati al terzo posto col Circolo Grazie. Nel girone D a scoprirsi corsaro è stato il Life Soccorso, impostosi a Motteggiana in casa del Df2000 grazie al gol di Raffaele Demartino al 55’. Una vittoria che permette al team di Castel Goffredo di agganciare il Tormec Pegognaga in vetta. Completato il quadro della seconda giornata questa sera sarà tempo di pensare al primo anticipo della terza, riguardante in questo caso i gironi di playoff.
Per il gruppo C, in una sfida molto interessante, saranno di fronte a San Silvestro la capolista Litocartotecnica Ival ed il Correggioli. Fischio d’inizio alle ore 21. (dc)
I commenti dei lettori