È fatta per Poli Salerno, Esposito e Mazzocchi ok
MANTOVA. Il Castel d’Ario ha messo a segno un colpo di grande importanza, ingaggiando il centrocampista Andrea Poli, al Montichiari. Si tratta di uno dei registi più apprezzati del calcio bresciano,...
MANTOVA. Il Castel d’Ario ha messo a segno un colpo di grande importanza, ingaggiando il centrocampista Andrea Poli, al Montichiari. Si tratta di uno dei registi più apprezzati del calcio bresciano, con il quale al team di mister Giuseppe Bizzoccoli mancherà un attaccante in grado di rimpiazzare la partenza di Terragin, che si è accasato al Fabbrico. In direzione Pirati sono avviate le trattative per i prestiti di Mazzocchi, Esposito e Salerno. Dalla Castellana il ds Cominotti spera di ingaggiare Chiari .
La Poggese sta valutando un tecnico che possa guidare la formazione, imperniata sui giovani. Fra i nomi dei papabili ci sono Enrico Ghisellini e Luigi Taddei, buoni conoscitori della categoria e abili nel gestire i giovani al meglio. I dirigenti dovrebbero definire l’accordo entro la prossima settimana. Fra i giocatori della Poggese in cerca di sistemazione c’è anche il centrocampista Luca Negri. A Volta Mantovana si starebbe profilando una collaborazione a sorpresa fra la Voltesi di Terza e la Voltese, costituitasi nelle scorse settimane. Si sono svolti alcuni incontri fra i dirigenti dei due sodalizi Caschera e Pezzini e oggi sarebbe in programma una riunione che potrebbe portare all’unificazione delle forze. Gallo e Fusari sono nel mirino di Quaderni e Reggiolo, Andreato e Panzani giocheranno nel Lugagnano, Dalla Pellegrina potrebbe passare al Nogara, sull’ex San Lazzaro Visentini stanno muovendosi Aurora Cavalponica, Luzzara e Fabbrico. Il Soave ha ingaggiato dal Porto l’estremo difensore Belli, che era vice di Sposito.
I commenti dei lettori