Beffa finale per i Warriors Viadana A Palermo arriva solo un pareggio
Avanti di due reti a pochi minuti dalla fine, i Macron vengono raggiunti allo scadere da una rete dei Red Cobra apparsa dubbia Il 28 aprile sfida all’Albalonga
Alberto CarmonePALERMO. Trasferta amara per i Macron Warriors Viadana. I Red Cobra Palermo fermano la corsa dei rossoblù con un pareggio per 8-8 all’ultimo minuto con una rete dubbia di D’Aiuto che realizza con una probabile invasione. Un pareggio che stoppa così la striscia di tre vittorie consecutive dei Warriors che sono comunque secondi in classifica appaiati alla Vitersport Viterbo, in piena zona playoff scudetto.
Gara combattuta per Viadana che viene però superato due volte in avvio dai padroni di casa. E’ Camponesco a tenere in piedi i suoi e a trasformare il rigore del sorpasso sul 3-2. I Red Cobra reagiscono e, con un contro parziale, ribaltano l’incontro chiudendo il primo tempo avanti per 5-4.
Nella ripresa Cappellazzo e Camponesco riportano in vantaggio gli ospiti. E’ ancora Camponesco a segnare il 5-7 e il successivo nuovo allungo sul 6-8. Nel finale i Red Corba assediano l’area di Viadana e prima accorciano con un rigore di Faletra e poi pareggiano con il discusso gol di D’Aiuto. Da segnalare la prima gara da titolare per il portiere Ferrari e due reti annullate nel secondo e terzo quarto.
Domenica 28 aprile a Sabbioneta ci sarà lo scontro diretto con Albalonga per consolidare il posizionamento nella griglia playoff.
Così il mattatore dell’incontro Giovanni Camponesco: «Abbiamo combattuto fino alla fine ma non è bastato – commenta l’H-Stick -. Ora ci aspettano due scontri diretti e cercheremo di vincerli entrambi. Abbiamo faticato per rimontare le posizioni in classifica e non vogliamo mollare proprio ora». —
Alberto Carmone
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
I commenti dei lettori