In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Guariniello, Maccabiti o Pape in rossoblù

A giorni l’intesa per il bomber, preso il centrale Fantoni. La Castellana tenta Arduini, Suzzara su Souare Bangaly. Buzzacchero resta al Porto

1 minuto di lettura

MANTOVA. Il Castiglione sta preparando l’accelerazione decisiva per potenziare il reparto offensivo, dopo il forfeit di Botturi. Il dg Manini conta di definire entro la settimana il nome del nuovo bomber rossoblù: le possibilità maggiori sembrerebbero averle Ibou Pape Faye, 1989 del Villafranca (quest’anno 4 gol in D) e Saverio Guariniello, 36enne bomber del Telgate con un passato anche al Pisa e perennemente in doppia cifra. La terza scelta riguarderebbe Luca Maccabiti, anch’esso quest’anno al Telgate.. Confermata anche la stipula dell’accordo con il difensore Simone Fantoni, classe 1992, ex Telgate e Breno. Il bomber Ongaro, 20 gol quest’anno alla Futura, ha accettato la corte della Povigliese e avrà fra i nuovi compagni anche il centrocampista Poma, quest’anno al Viadana. Il Boretto sta trattando il centrocampista gialloblù Pramori. Anche Pin è nel mirino di Poviglio e Fidenza.

La Castellana starebbe tentando il difensore Arduini, perno del San Lazzaro, il Suzzara incontra stasera il roccioso centrale della Nuova Guinea Souare Bangaly, 30 anni, nell’ultima stagione al Psg. Il ds del Porto Luca Baraldi ha ottenuto la conferma del fantasista Buzzacchero e sta valutando la possibilità di trattare l’attaccante Di Prima, ex Castel d’Ario, e il difensore Marchese del Marmirolo.

Le società reggiane di Promozione Campagnola e Brescello avrebbero aperto un contatto con i fratelli Nicola e Mattia Bovi, già nel mirino della Governolese e del Castiglione. Al San Lazzaro piace il difensore Edoardo Rossi del Campagnola. Possibile anche la conferma di Cabroni, che piace anche al Castiglione. Badalotti e Grigoli hanno siglato l’intesa col Nogara.

Il San Lazzaro si prepara ad entrare nel vivo del mercato: mister Ermes Ghirardi e la dirigenza stanno iniziando a definire le prime conferme. In Promozione l’Asola affronterà il nodo portiere: non è esclusa la conferma di Paghera, che potrebbe restare insieme a Mingardi. Oltre alle conferme dei vari Scalvenzi, Favagrossa, Treccani, Sandrini e al ritorno di Maraldo la priorità ora è quella di individuare un centrocampista ed una punta. Situazione simile al Casalromano: incassate le conferme dello zoccolo duro della squadra (i vari Grechi, Zaglio e Peschiera che era corteggiato dall’Asola stesso) nelle prossime ore ci sarà un incontro tra il ds Santo Marini e mister Bizzoccoli per definire gli elementi su cui puntare nei prossimi giorni.

I commenti dei lettori