È tutto pronto al Martelli per ricordare domani il coraggio di Sguaitzer

Le squadre che daranno vita al torneo calcistico, dalle 16, sono All Stars, ex del Mantova, Amici di Marco e Ultras Curva Te

MANTOVA. Tutto è pronto per il grande evento benefico di domani al Martelli dedicato a Marco Sguaitzer e alla onlus “Marco S. - No alla Sla”, cui andranno i proventi della manifestazione.

Le squadre che daranno vita al torneo calcistico, dalle 16, sono All Stars, ex del Mantova, Amici di Marco e Ultras Curva Te. Negli All Stars giocheranno Pino Milella, mister del Mantova Calcio a 5, il sindaco Mattia Palazzi, il vice Giovanni Buvoli e il questore Paolo Sartori. Negli ex biancorossi Ivano Martini, Elia Pavesi, Nicola Consoli, Marcone Gori (venuto apposta da Perugia), Paolo Pupita e Jaro Sedivec. In porta potrebbe esserci il presidente del Mantova Ettore Masiello. Gli amici di Marco, trascinati da Maci Caltagirone, schiereranno Nick Trentini, Tano Caridi, Glauco Tortosa, Stefano Zarattoni e Luca Sguaitzer, fratello di Marco.

Tra gli Ultras Luigi Bazzotti, Armando Mallegni, Alex Pezzini e molti altri. Il calcio d’inizio sarà dato da Bobo Boninsegna: alle 16 la prima gara (due tempi di 30’), alle 17.30 la seconda, alle 19 la finalissima e alle 21 le premiazioni. Una manifestazione che sarà anche musica, spettacolo (con Prezzemolo di Gardaland) e un contest per premiare il miglior striscione dedicato a Marco, con ricchi premi. Il prezzo è di 5 euro, con risotto alla Bocciofila a fine evento. Biglietti in vendita, allo stadio, a Corte dei Gonzaga, Città del Sole e BP Factory, a Roverbella al Bar Centrale, a Porto all’edicola Smile e delegazione Aci, a Goito al Bar Vanda. All’evento parteciperà la Nazionale Cantanti con Paolo Mengoli, Paolo Vallesi e Fio Zanotti. «È fondamentale l'adesione di tutti - dichiara il vice presidente Gianluca Pecchini, vice presidente del Mantova e tra i fondatori della Nazionale Cantanti - per ricordare il grande coraggio di Marco».

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Elezioni 2022: chi sono i sei mantovani aspiranti candidati della Lega

La guida allo shopping del Gruppo Gedi