La Geo Domus vola in testa Il bomber Zavattini trascina il Nuvolato S. Lucia
D.C.MANTOVA. La Geo Domus guarda tutti dall’alto in basso nel girone B dell’Open League a 11 Uisp. In attesa del posticipo di mercoledì tra Bar La Torre e Correggioli (ore 20.45), altre due squadre che possono ambire a mettere in fila due vittorie, il team di Ostiglia bissa il successo dell’esordio imponendosi di misura su un Tormec Pegognaga che, complice un calendario tutt’altro che semplice, è ancora al palo. A decidere la contesa la zampata firmata da Negrini.
Al secondo posto spicca il Quingentole, che ha impattato 2-2 col Motteggiana. La matricola del girone ha mostrato tutto il suo carattere rimontando ben due reti ai padroni di casa. I fluminensi infatti si erano portati sul 2-0 grazie ai due rigori trasformati con grande freddezza da Claudio Ceretti al 23’ e al 29’. Il Motteggiana però non si è perso d’animo e ha riaperto la contesa dopo pochi minuti, al 35’, con De Falco. Nella fase finale di partita ci ha pensato Vittorio Fornaro (70’) a siglare la rete del definitivo pareggio.
Intanto ruggisce il Gomme Libiola, che sfodera una cinquina senza appello al Revere. Sugli scudi con due doppiette Marco Bonfatti, che ha aperto le danze con un eurogol, e Francesco Lonighi. Score completato da Francesco Tomasello. Il colpo di giornata comunque lo firma il Nuvolato Santa Lucia: per lasciarsi alle spalle il ko della prima giornata portare a casa tre punti dal fortino della Vivai Rossi Riva era proprio quello che ci voleva per i quistellesi. Il gol-partita è stato firmato da Andrea Zavattini al minuto 42. —
D.C.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
I commenti dei lettori